Skip Navigation
Le migliori app da montare sul tuo Mac

Le migliori app da montare sul tuo Mac

Tanto che utilizzi un iMac, un Mac Mini, un MacBook ovvero un Mac utilitГ  ecco alcuni programmi sicuramente utili cosicchГ© possono facilitare notevolmente il prodotto oppure rendere con l’aggiunta di simpatico l’utilizzo del calcolatore elettronico Apple. La maggior parte delle app segnalate sono gratuite.

CloudApp (per sottoscrivere prontamente file per mezzo di amici e colleghi)

Capita numeroso di dover partecipare screenshot, brevi videoclip ovverosia file con amici, clienti o collaboratori. Accompagnare i file all’email è numeroso la spiegazione oltre a immediata, eppure non nondimeno la oltre a efficiente.

In quale momento appresso invece usare la mail stai conversando verso Skype, Messenger, Slack oppure altre piattaforme e vuoi approvare un file può capitare pratico una risoluzione mezzo CloudApp (puoi creare un account regalato). Unito dei vantaggi di CloudApp consiste nell’integrare la funzionalità di bloccare unito screenshot ovverosia un monitor immediatamente all’interno della stessa app. Poi non devi afferrare uno screenshot, salvarlo e dopo allegarlo con una mail.

Mediante CloudApp clicchi verso un martellante, selezioni l’area dello schermo da afferrare e per un successivo hai proprio il link pronto da appiccicare nella mail (ovverosia dappertutto tu desiderio) in quanto permette agli altri di visualizzare il tuo screenshot.

Ti richiamo ancora per leggere il mio parte riguardo a appena spedire allegati pesanti inizio email.

Unclutter (un casellario in il copia & incolla e verso accedere ai file con l’aggiunta di usati)

Ti permette di guidare e accedere alla successione degli appunti catturati collegamento la funziona falsificazione e addirittura di accedere facilmente ai file e alle cartelle piГ№ utilizzate, evitando ad dimostrazione di occupare il desktop di file e cartelle usate facilmente modo promemoria.

È un’app a rimessa tuttavia affinché rende ma oltre a agevole e veloce lavorare col Mac. La modernità versione 2.1 è ancora con italiano. Individualmente la utilizzazione comunemente da non molti mese e mi trovo benissimo.

TextExpander (verso eludere di dover comporre continuamente le identico cose)

Questa è un’app affinché solito adesso da anni e alla che razza di non riuscirei più a abdicare. TextExpander consente di conservare un lista di snippet, ovverosia frammenti di documento perché possono essere richiamati come da un accogliente menu, ma anzitutto trami delle abbreviazioni pienamente personalizzabili.

Ringraziamento per TextExpander posso ammonire informazioni quali il mio residenza di abitazione, le coordinate a causa di un ordine di versamento oppure i frammenti di codice affinchГ© avvezzo piГ№ frequentemente, apertamente digitando poche studio letterario sulla tastiera e involontariamente TextExpander inserisce il scritto desiderato.

La atto bella di TextExpander è che permette di fondare anche delle variabili all’interno degli snippet di opera, perciò da dare ora più gagliardo e adatto questa adattamento.

Inaspettatamente un video affinchГ© ho realizzato in mostrarti una bolla carrellata delle praticitГ  di TextExpander:

Mosaic (attraverso rinviare e minimizzare le finestre unitamente la console)

Un’app giacché ti permette di amministrare le finestre del tuo Mac da parte a parte una sequenza di applicazioni simili a chat hour scorciatoie da tastiera. Con passato avevo consumato insieme assolvimento anche un’altra app a causa di codesto aspirazione, che si chiama Magnet.

Mosaic, entro l’altro, fa ritaglio accordo verso tante altre utilissime app del fagotto Setapp. Si tronco di un lentamente di abbonamento stipendio che ti consente di impiegare decine tra le migliori applicazioni disponibili a causa di Mac.

Intimamente ora non utilizzazione oltre a nessuna app precisazione attraverso smuovere e smitizzare le finestre, ciononostante mi sono “costruito” i miei comandi personalizzati usando Keyboard Maestro, un’applicazione mirabile cosicché ti permette di informatizzare moltissime laboriosità sul Mac. Non è semplicissima da servirsi però è incredibilmente accomodante.

Duet o Air schermo (durante adoperare l’iPhone ovvero l’iPad che un assistente monitor)

Queste app ti permettono di congiungere iPhone ovverosia iPad tramite cavo USB (Air monitor ancora via WiFi, ma cammino USB ГЁ preferibile) e utilizzarli appena un schermo aggiuntivo in il tuo Mac, piГ№ in lГ  ad allegare razionalitГ  touch al tuo elaboratore. Segnalo addirittura affinchГ© unitamente la esposizione Mac OS Catalina e la celebrazione Sidecar ГЁ facile sfruttare un iPad come schermo accessorio ancora privo di ricorrere a applicazioni specifiche.

ImageOptim (durante sfruttare le immagini in il Web senza contare impiegare Photoshop)

Un programma regalato, fievole e accessibile da impiegare durante abbreviare al minimo la grandezza delle immagini da sfruttare sul Web senza contare privarsi la pregio. Ti stimolo per intuire presente mio saggio sull’ottimizzazione delle immagini sui siti WordPress.

One Switch (nascondi tutte le icone sul desktop e molte prossimo con un soltanto aspetto)

Corrente programma ti mette verso attitudine una serie di interruttori, bene accessibili dalla barra dei menu del Mac, verso attivare e disinserire varie cose. Come ad caso offuscare tutte le icone sul desktop per mezzo di unitamente un singolo clic del mouse, provocare il salvaschermo, il dark mode e parecchio seguente ancora. In cambio di dover aspirare e ingrandire qualunque avvicendamento le varie finestre delle impostazioni, insieme questa app hai insieme (ovverosia circa) verso portata di mouse. Ed quest’app è da modico comprensivo all’interno del blocco SetApp.