Skip Navigation
tv durante arredamento dei bimbi: siete d’accordo??

tv durante arredamento dei bimbi: siete d’accordo??

Buongiorno per tutte/i,

leggendo il post di Wagamama6 mi ГЁ venuta per attenzione questa quesito: siete d’accordo a mettere il televisore in arredamento dei vostri bimbi??

Nella nostra abitazione, tutte e tre le camere da amaca hanno l’attacco TV, tuttavia ABBANDONATO per assemblea nostra ГЁ presente materialmente la televisione (giacchГ© io adoroooooooo aspetto sopra inverno ). Apertamente nn so’ giacchГ© ideare, da una pezzo mi piace l’idea che di nuovo il mio pupo un poi possa sognare mediante tutta ordine i suoi programmi confortevolmente seduto sul amaca, tuttavia dall’altra sono OSTEGGIATA da mio sposo affinchГ© ГЁ CONTRARISSIMO alla tv in assemblea dei ragazzi. e francamente, un po’ di motivo gliela do’!

Io provengo da una serie nella che anche i miei genitori erano CONTRARISSIMI alla tv per cameretta, interrogativo i motivi + svariati: nn pensi a imparare perchГЁ vuoi ammirare la tv, la buio SI DORME e nn si guarda la tv furbo per a tarda ora (e indi, per mezzo di quello perchГ© passa. ),la tv affare condividerla unitamente la famiglia ecc ecc.Pensate giacchГ©, qualora i miei fecero ordinare la residenza modernitГ  mio genitore fece eleggere le tracce tv SEMPLICE con vivande, soggiorno e durante ambiente matrimoniale e STOP Quante volte, mi sarei giro sognare “Beverly Hills” ovverosia “Melroce Place” (ve li ricordate? ) mediante complesso ozio nella mia cameretta. in cambio di dovevo convenire a competizione per mezzo di i miei fratelli. grrr

Atto ne pensate? ГЁ opportuno sistemare la tv nella loro stanzetta oppure no? e perchГЁ?

Il tuo browser non puГІ rappresentare corrente videoclip

No.Non ce l’ho nemmeno io.

Mi sembra il metodo migliore verso far assenso perchГ© ciascuno seguace della parentela si isoli nel conveniente umanitГ  personale.

E appresso appena si fa verso intuire atto guardano i nostri figli?Va ricco il autonomo arbitrio, bensì non esageriamo.

No..niente tv mediante arredamento. Volesse il cielo che tra 10 anni nell’eventualitГ  che ne riparla, ma attualmente adatto no! E nemmeno nella mia arredamento da amaca. In precedenza per me averne 1 durante soggiorno ГЁ moderatamente. Al letto leggo, mi da piuttosto soddisfazione.

Non l’avranno mainon ce l’abbiamo nemmeno noi durante ambiente da letto.Ne abbiamo una con redazione e una con soggiorno.PerchГ©? affinchГ© non Г© essenziale, fine cosГ­ ci si viene caso e si decide (quando saranno + grandi) contemporaneamente cosa sognare, cosГ­ esso perchГ© vediamo lo commentiamo, lo discutiamo, INSIEME.Non vi intombate per locale vostra a causa di ore insieme la rete.Io non l’ho avuta e schiettamente Г© turno meglio cosГ­.Vedevo la TV soprattutto unitamente mio papГ , stando insieme lui ho afferrato ad appassionarmi e a ambire di afferrare tante cose che magari da sola nella mia sala non avrei fatto.Avranno oh se uno stereoscopico, per la loro musica, perГІ ho dei dubbi ancora sul PC, vedremo.

Mai DovrГ  estendersi sul mio salma, eh eh!

No, trovo cosicchГ© cosГ¬ inopportuno e riprovevole appoggiare una tv nella locale di un piccolo. La tv ГЁ un simpaticissimo attrezzo di esecuzione, in lontananza da me demonizzarla (e perchГЁ sono cresciuta verso cartoni sebbene io, bensГ¬ soltanto da una certa generazione per indi. ) pero’ deve avere luogo “limitata” al minuscolo essenziale.

I bambini aiutante me devono imparare perchГ© la tv ha un proprio occasione e un conveniente ambito. Mettergliela interno la sala, perchГ© ГЁ il loro umanitГ  esclusivo, equivarrebbe a celebrare: ECCO, E’ TUTTA TUA, FANNE QUEL CHE VUOI. PerchГЁ non puoi mettere dei limiti a alcune cose che bikerplanet piazzi nella camera dei bimbi, sarebbe un incoerenza pazzesco.

No. . assolutamente no.I programmi in quanto adesso fanno controllare sono esteriormente vivanda di fanciullo, per mio stimare. E ed dato che dici in quanto riesci per “controllarlo” bloccando i canali oppure prossimo. indi non ci riuscirai. verso cui no.

Bensì, ti dir di più, io benché come amante di lungometraggio vorrei riuscira verso privarmi interamente della TV.

Conosco ben 3 coppie unitamente bimbi dai 5 ai 15 anni in quanto da sempre sono escludendo TV: ascoltano la radio attraverso le notizie e leggono di insieme.

Verso me sembra una affare approssimativamente impossibile campare senza quel espediente per domicilio. ma per loro ГЁ addirittura il refrattario. I loro ragazzi hanno afferrato verso compitare, tinteggiare, dipingere avanti esattamente perchГЁ hanno specifico il epoca allo accrescere la loro fantasia che alloggiare parte anteriore alla TV. e nessuno ha play station.

Io praticamente. non tollero la TV con nessuna camera da letto. NГЁ di adulti, nГЁ di piccini.A ottomana si fa seguente. Dormire ad esempio.

Sopra nessuna stanza.secondo me la rete va sopra salotto. Punto.CiaoZapo

No, la televisore incamera no,sono contrarissima

anch’io sono quantitativo “l’affrontare la energia ricorrenza quantitativo periodo” perГІ nn dovrei sentire affianco il marito che c’ho (e perchГ© Altissimo me lo lasci + periodo possibile!)..

x cui, il mio ridotto occasione, grande sorte Vincenzo. la tv sopra assemblea dato che la scorda (in fin dei conti. nn so’ cosicchГ© faccina servirsi. )

No. . interamente no.I programmi cosicchГ© attualmente fanno trovare sono lontano piatto di piccolo, a mio opinione. E ancora dato che dici in quanto riesci verso “controllarlo” bloccando i canali o prossimo. poi non ci riuscirai. durante cui no.

Davanti, ti dir di piuttosto, io pure così affezionato di pellicola vorrei riuscira verso privarmi pienamente della TV.

Conosco ben 3 coppie mediante bimbi dai 5 ai 15 anni in quanto da costantemente sono senza TV: ascoltano la radiotrasmissione a causa di le notizie e leggono di complesso.

Verso me sembra una avvenimento approssimativamente impossibile campare in assenza di quel aggeggio verso casa. bensì per loro è nientemeno il renitente. I loro ragazzi hanno acquisito verso leggere, dipingere, delineare davanti esattamente perchè hanno dedicato il periodo allo accrescere la loro miraggio che risiedere dinnanzi alla TV. e nessuno ha play station.

appena fanno verso vivere TUTTI i santi giorni escludendo tv .

e vabbè quello cosicché sostengono. bensì spesso la tv riempe dei momenti proprio solitari.

prendi me, giacché avendo un compagno che lavora 5 giorni sopra 7 facciata abitazione, una cambiamento messo per branda Vincenzo, leggo si un bel registro ( e ne divoro un mucchio) bensì in quale momento la tv passa un bel lungometraggio giacché forse portamento da costantemente. bè nn ci rinuncio particolare